Riprendono dal XII Municipio gli incontri pubblici sui Piani di Localizzazione degli impianti pubblicitari

 

Copertina Piano Localizzazione XII Municipio

Come dovrebbe esser noto, a seguito della Sentenza n. 2283 del 22 febbraio 2016 erano stati sospesi gli incontri pubblici, arrivati a quel momento alla 13° assemblea pubblica che si è tenuta il 22 febbraio 2016 sul Piano di Localizzazione del Municipio VIII.

Come precisato nelle premesse della Deliberazione del Commissario Straordinario n. 19 del 31 marzo 2016 Francesco Paolo Tronca ha inteso “sanare il vizio di incompetenza denunciato nei ricorsi menzionati, provvedendo a ratificare ed a far proprio il disposto della deliberazione della Giunta Capitolina n. 380 del 2014”, anche e soprattutto “al fine di consentire il prosieguo del percorso di partecipazione popolare prescritto dall’art. 32 del Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari di cui alla deliberazione di Assemblea Capitolina n. 49/2014”.

Sul sito del Municipio XII dal 20 aprile 2016 è stato pubblicato il seguente avviso pubblico: 

Si comunica che, in attuazione del percorso di partecipazione popolare per l’approvazione dei piani di localizzazione dei mezzi e degli Impianti Pubblicitari, previsto dalla deliberazione della Giunta Capitolina n. 325 del 13 ottobre 2015, il giorno 9 maggio 2016 alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare “Caduti di Forte Bravetta” del Municipio in Via Fabiola, 14 – si terrà un’assemblea pubblica in cui i cittadini potranno presentare proposte e osservazioni al citato Piano. Saranno presenti all’incontro il sub Commissario Giuseppe Castaldo (o un suo delegato) e i rappresentanti del Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive competente in materia.

Deve essere ancora fissata la data del 15° ed ultimo incontro pubblico sul Piano di Localizzazione del VI Municipio.

 

Dott. Arch. Rodolfo Bosi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.