I modi per sostenerci

Donazione – Puoi dare un tuo contributo, donando una cifra a piacere anche se ti riterrai soddisfatto della consulenza prestata gratuitamente

Socio sostenitore – Puoi tesserarti al Circolo Territoriale di Roma soltanto per dargli il tuo sostegno.

Socio attivo – Puoi invece tesserarti al Circolo Territoriale di Roma per partecipare direttamente alle attività che più ti interessano.

Volontariato – Puoi anche renderti ugualmente disponibile e mettere a disposizione la tua esperienza rivolgendoti al Circolo Territoriale di Roma dove troverai tutte le indicazioni relativamente alle sue attività in corso.

Segnalazioni – Puoi dare il tuo contributo segnalando (tramite posta, posta elettronica, telefono o fax) i casi che ritieni opportuno mettere in evidenza: verranno verificati e denunciati alle autorità competenti.

Comunicazioni – Il Circolo Territoriale di Roma ha bisogno anche di visibilità per crescere e svilupparsi: puoi segnalarci eventi e iniziative per l’ambiente, invitare i tuoi amici a visitare il nostro sito, oppure se disponi, tu o la tua associazione, di un sito internet linka VAS, aggiungi il banner (scarica il banner per il tuo sito e ricordati di avvisarci e di chiederci di contraccambiare il link).

Tesi – Puoi inviarci la tua tesi di Laurea se la tematica è pertinente con le attività svolte dal Circolo Territoriale di Roma, con la possibilità di pubblicarne parti sulla Rivista Verde Ambiente.