I lunedì di Pollice – 14 maggio 2018

 

 

 

I lunedì di Pollice – N. 32 puntata.

Si è chiusa la 19 edizione di Cibus a Parma con oltre 82000 visitatori e ben 3100 espositori.

Una delegazione della Presidenza e del Consiglio Nazionale di VAS Onlus composta da Pollice, Tusino, Troiano e Rizzo hanno visitato alcune importanti realtà regionali quali la Puglia, la Calabria e l’Emilia Romagna.

Ufficialmente aperta la campagna MANGIASANO 2018.

Abbiamo incontrato e dialogato con le piccole aziende agricole gestite da giovani.

I numeri ci dicono che è in aumento la vendita via e-commerce e una importante crescita del 47 % della spesa sana e biologica. Ampio spazio ai prodotti senza glutine e al congelato.

La parte del leone è stata dei grandi consorzi emiliani del Prosciutto di Parma e del Parmigiano Reggiano.

I Lunedì di Pollice. 32° puntata

I lunedì di Pollice – N. 32 puntata. Si è chiusa la 19 edizione di Cibus a Parma con oltre 82000 visitattori e ben 3100 espositori. Una delegazione della Presidenza e del Consiglio Nazionale di Vas Onlus composta da Pollice, Tusino, Troiano e Rizzo hanno visitato alcune importanti realtà regionali quali la Puglia, la Calabria e l’Emilia Romagna. Uffcialmente aperta la campagna MANGIASANO 2018. Abbiamo incontrato e dialogato con le piccole aziende agricole gestite da giovani. I numeri ci dicono che è in aumento la vendita via e-commerce e una importante crescita del 47 % della spesa sana e biologica. Ampio spazio ai prodotti senza glutine e al congelato. La parte del leone è stata dei grandi consorzi emiliani del Prosciutto di Parma e del Parmigiano Reggiano.

Pubblicato da Vas Lombardia su lunedì 14 maggio 2018

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.